Chloe's looks, Mom and Dad's outfits

Stile urbano

Dopo giorni passati in casa alle prese con un forte raffreddore Chloe ci ha praticamente obbligati ad uscire. La cosa bella di Chloe è che non ha bisogno di un parco giochi o di altri bambini per divertirsi, a lei basta giocare e con noi due trova sempre le spalle perfette. A volte, anzi, spesso la differenza di età non si fa sentire e ci ritroviamo a giocare tutti e tre come bambini e a cimentarci nei giochi più banali come nascondino, ce l’hai o semplicemente a correre l’uno dietro all’altra. Per questo gli outfit di Chloe rispecchiano il nostro stile molto street e oggi abbiamo optato per un total look by MOLO, un brand danese che rispecchia al 100% il nostro credo. Le loro collezioni sono pensate per la vita reale, non solo le occasioni speciali, perchè i bambini hanno bisogno di un abbigliamento che permette loro di muoversi liberamente ed esprimersi apertamente.
Sabrina indossa skinny jeans, maglioncino e la sua amata giacca di pelle, mentre io indosso un bomber classico nero e una felpa grigia con tasche firmati NEW ERA, la più importante marca di headwear. I loro prodotti vanno al di là del tempo, della cultura e della moda permettendo a chi lo indossa la possibilità di esprimere la propria personalità e stile.
Per quanto riguarda le scarpe indossiamo tre modelli classici scelti da Foot Locker per la nuova campagna #StyledForTheElements , scarpe perfette per questa pazza stagione!

Digital Modern Family

Digital Modern Family

Digital Modern Family

Digital Modern Family

Digital Modern Family

Digital Modern Family

Digital Modern Family

Digital Modern Family

Digital Modern Family-2

Write a comment