1527535_526028147600461_1694371620_n
Senza categoria

Giochiamo!

Buon giorno! Oggi volevo mostrarvi un pò quali giochi intrattengono di più Chloe oltre alle costruzioni e al tablet 😀
La Hasbro ha una vastissima gamma di scelta, e come sapete uno dei più famosi ed amati è la Play-Doh, la pasta da modellare più famosa al mondo, da oltre un secolo continua ad accompagnare i più piccoli sin dai primi momenti ludici. Fonte inesauribile di creatività e divertimento intelligente, unisce sempre l’utile al dilettevole…per crescere bene, ma giocando. Adesso con Play-Doh Town i nostri piccoli potranno letteralmente dar forma alla loro città ideale, creando e inventando appassionanti storie.

Digital Modern Family, Chloe Parodi>

Anche Chloe come tutte le bimbe si è appassionata al fantastico mondo de My Little Pony, diventato il giocattolo più collezionato al mondo! Per le appassionate è nato infatti il club dell’amicizia ( clubdellamicizia.it) per divertire e stupire grandi e piccini, basta un click e vi immergerete in un fantastico mondo di mangia.

1527535_526028147600461_1694371620_n>

Uno dei giochi più divertente invece è Torte in Faccia, il primo gioco in scatola diventato famoso grazie ad un video virale, con più di 40 milioni di visualizzazioni. Giocarci è davvero facilissimo e alla portata di tutti, ogni giocatore dovrà ruotare le manopole dello “spara torte” secondo il numero estratto, il più sfortunato si beccherà una mannara di panna in faccia!
Un’alternativa ai giochi da tavola 🙂

Digital Modern Family, Chloe Parodi>

Ma come ogni principessina che si rispetti, vogliamo farle mancare una delle sue principesse Disney preferite?
Tania è perfetta, con i suoi tratti somatici tali quali a quelli del film ma ciò che la rende ancora più speciale è la riproduzione del suo abito in tessuto.

Digital Modern Family, Chloe Parodi>

Write a comment