Chloe's looks, Events

EVENTO GUESS AL PITTI BIMBO

Ciao a tutti ma sopratutto buon anno! Spero che sia iniziata alla grande per tutti 🙂
Se avete seguito il nostro instagram saprete che si è appena conclusa la 84° edizione del Pitti Bimbo e noi non potevamo mancare, soprattutto perché GUESS ha ospitato un evento davvero speciale per presentare la loro prossima FW 17/18.
Arrivati alla Fortezza del Basso, ci siamo diretti al padiglione Ghiaia ed è difficile non notare questo piccolo angolo di New York a Firenze che salta subito l’occhio. Entrando non si può non farsi trascinare dalla musica e dall’atmosphera creatasi grazie alla presenza di Cento Canesio (uno street artist) che aveva appena iniziato la sua live performance su un muro bianco che ospita la riproduzione di un campo da basket con le sue caratteristiche recinzioni di ferro. In un’altra sezione i visitatori vengono catapultati invece nel quartiere di Brooklyn, fonte d’ispirazione principale per questa collezione dove possono ammirare i capi e gustarsi dello street food in vero stile americano. Chloe è rimasta a guardare Cento all’opera almeno per un’ora gustandosi la sua Coca cola accompagnata da donuts super colorati e per un momento ha pensato anche lei di dedicarsi allo street art 😀
Non siamo rimasti li tutto il tempo perchè il muro era davvero grande! Ma ogni visitatore che è passato da GUESS dalle 10.30 fino le 17 circa ha potuto ammirare Cento all’opera che portato a termine è qualcosa di indescrivibile. Una precisione che non ho mai visto 🙂 non posso lasciarvelo immaginare, quindi ecco a voi le immagini!

digital modern family, guess

digital modern family, guess

digital modern family, guess

digital modern family, guess

digital modern family, guess

Chloe indossa un total look GUESS

Write a comment