img_1818
Mom and Dad's outfits

la mia FW con Iris&Lilly

Ciao a tutti!
Come avrete capito da tutti i social si è appena conclusa la settimana della moda donna.
La settimana della moda è sempre una bellissima esperienza ma devo dire che è molto molto faticoso, quello che si vede della fashion week sono sopratutto I look indossati e spero tanto vi siano piaciuti i miei outfit 🙂 quello che invece non avete potuto vedere è invece l’underwear che indossavo. Una parte fondamentale per me e credo anche per tutte voi!
Per me l’intimo è alla fine la parte più importante, è quello che nascondi sotto i vestiti ma che se non è giusto potrebbe rovinare tuttto il resto. Non vi è mai capitato di indossare un reggiseno troppo stretto o con spalline cadenti e vi è toccato sistemarle più e più volte? Che disagio! o uno slip troppo evidente sotto un pantalone sottile? Quelli sono i momenti peggiori che possono metterci disagio e di conseguenza avere un atteggiamento di poca sicurezza.
Quindi per me l’intimo deve essere prima di tutto comodo e funzionale, che possa farci sentire bene con noi stesse e camminare a testa alta anche se stiamo indossando un semplice completino nero. IRIS&LILLY fa proprio al caso nostro, il brand underwear di Amazon Fashion, studiato e pensato principalmente per la comodità e la pratica senza perdere stile ed eleganza perché diciamocelo, è quello di cui abbiamo bisogno.
Durante la fashion week ho indossato tantissimi look ma la scelta più importante e decisiva è sempre stato l’underwear.

Di seguito tre esempi.

1- Sotto un maglione non troppo fit ho scelto un reggiseno senza ferretto. Che comodità !!!

Iris&Lilly, amazon, Digital Modern Family

fullsizerender

img_1553

2 – sotto un vestito over ho scelto un carinissimo completo rosa senza struttura per essere ancora più comoda ma all stesso tempo un po sexy!

img_1820

img_0058

img_0009

3- sotto una camicia trasparente? Nascondere o far vedere? Io ho scelto di far vedere un reggiseno nero con pizzo, a volte bisogna anche osare!

img_1818

img_0121

img_0125

Write a comment