Lago di como
Travel

Villa Silver, un gioiello sul Lago di Como

Le vacanze sono ufficialmente terminate ma per noi non è assolutamente un problema, anzi 🙂 il nostro è un lavoro talmente bello che quando non lavoriamo ci annoiamo anche un pò!
Si dice che quando arriva settembre si inizi già a pensare a Natale ma prima di Natale devo assolutamente parlavi di Villa Silver in cui siamo stati ospiti a luglio per 4 giorni.

Villa silver

Villa Silver ( a Faggeto Lario) si affaccia direttamente sul lago di Como e si trova a pochi km da Como, facilissimo da raggiungere, ve lo dice una neopatentata 😀

Lago di como

La villa può ospitare fino a 10 persone, e io ne ho approfitto per portare mia mamma e 3 nipoti. Ho portato le bambine perchè c’è una fantastica piscina privata a sfioro e penso abbiano passato più tempo in acqua che fuori

Villa silver

La vista è davvero mozzafiato e la si può già intravedere dal salotto appena si entra in casa. Una vista così non può che infonderti tranquillità e pace, non credete?

Villa silver

La sera poi quando si cena in giardino guardando il sole tramontare è qualcosa di indescrivibile, o mentre si sorseggia un bicchiere di vino sotto il gazebo il tempo sembra fermarsi.

Villa silver

Il design della casa è frutto di un grande lavoro e passione, ogni cosa è curato nel minimo dettaglio, e la camera padronale con l’enorme vetrata è davvero il massimo che ci potrebbe aspettare.

Villa silver

Sono stati 4 giorni davvero tranquilli, il secondo giorno però siamo andati al Cantiere Mostest (a pochi mt dalla villa) e abbiamo fatto un giro sul Lago di Como sul taxi limousine, un esperienza incredibile, è stato molto bello scoprire piccoli scorci e conoscer meglio le ville presenti sul lago, il signor Aldo è stato molto esaustivo 🙂 peccato solo per il cielo nuvoloso!

img_9718
img_8007
Lago di como

Intorno alla casa c’è anche tanto verde con tanto di ulivo che mi sono rilassata facendo piccoli workout sull’erba, fare sport all’aria aperta è davvero figo!

Villa silver
Erika, la padrona di casa, che è anche una carissima amica ha detto che Como é bellissima sotto Natale con il suo paese dei balocchi dedicato ai bambini, sarebbe fantastico tornarci e potreste andarci anche voi perché Villa Silver è prenotabile attraverso siti come homeaway, booking, o direttamente dal loro sito. Penso che una villa del genere si presti davvero a tutte le occasioni: un ritrovo con amici, un weekend romantico, capodanno, un compleanno importante!

Villa silver

Spero vi sia piaciuto questo racconto, sul sito di Villa Silver troverete altre foto 🙂
baci

Write a comment