Family

OVS shopping experience

Qualche settimana fa io e Chloe abbiamo avuto una bellissima shopping experience presso lo store OVS in Corso Buenos Aires, non so se ci siete mai state ma è davvero enorme! Un negozio di 3 piani, uno per ogni componente della famiglia: uomo, donna, bambino.

Il tempismo è stato perfetto perchè era arrivata la nuova collezione primavera/estate ed io e Chloe ci siamo divertite e sbizzarrite a provare un pò di look 🙂

Quello che più mi piace di OVS è la sua versatilità, può vestire la teenager che segue le ultime tendenze, la ragazza dai gusti sofisticati ma anche la donna lavoratrice, e i prezzi sono davvero alla portata di tutti.

La collezione nuova è molto vasta, mi sono divertita a creare diversi look che rispecchiano la nostra personalità, ma la parola chiave per me è sempre la comodità 🙂 I vestiti e le scarpe scomode lasciamoli agli shooting!

Uno dei miei look preferiti è quello con il blazer rosso che richiama anche le scarpe da ginnastica con calzino, un modello che sta andando benissimo in questo ultimo anno.

Il look preferito di Chloe invece è quello con gonna rainbow di tulle (che sorpresa eh) e il bomber rosa. Ovviamente ha scelto tutto Chloe, posso affermare che ha le idee ben chiare su quello che vuole indossare ;D

Chloe si è divertita tantissimo anche a scegliere gli accessori, tanti tantissimi accessori per capelli ma anche tante borsette a tracolla.

Cosa ne pensate di questi look ?
Qual’è il vostro preferito? 😀
Se vi piacciono li trovate sul sito OVS

Write a comment