Beauty

Hydra Végétal, la nuova linea di Yves Rocher

Ciao a tutte!
Oggi vi voglio parlare di un argomento a cui tengo particolarmente, la cura della pelle ma soprattutto la sua idratazione!

Personalmente ne sono ossessionata da qualche anno, fino ai 20 anni non ci avevo fatto particolare attenzione, sarà che quando sei ragazzina non pensi molto al futuro della tua pelle, si va a dormire con il trucco, si usa una crema idratante ogni tanto quando ci si ricordava (e magari rubata dall’armadietto della mamma,) ci si lavava con il sapone Marsiglia (per pentircene subito, o almeno cosi era per me perché poi mi tirava tutta la pelle!) e non percepiamo i bisogno della nostra pelle.

Crescendo invece ho capito che la pelle è il riflesso dei nostri gesti quotidiani, se ce ne prendiamo cura giorno dopo giorno, vedrete che la pelle sarà più luminosa e vi ringrazierete arrivati ai 40 anni!
La nostra pelle va idratata sempre, anche se avete una pelle mista o grassa.

Va idratata la mattina perchè aiuta a migliorare la tenuta del make up, aiuta a combattere il freddo, va idrata magari dopo una sessione di fitness perchè sudando si disidrata e prima di coricarsi cosi che la pelle si possa rigenerare durante la notte ( io personalmente uso anche la maschera da notte)!

Per questo oggi voglio presentarvi la nuova collezione di Yves Rocher, Hydra Végétal, una linea completa che va dalla detersione all’idratazione, contenente alche prodotti complementari come il gel fresco anti fatica, il gel esfoliante e il siero liquido (disponibilee dal 14/6/18)

Tutti i prodotti contengono ingredienti vegetali dati dall’EDULIS, che viene coltivato biologicamente a La Gacilly (vi ricordate che ci sono stata in novembre? :D). L’acqua cellulare di Edulis aiuta la pelle a trattenere l’acqua, conservarle negli strati dermici e rilasciarla costantemente per 48 ore.

É stata scelta l’Edulis per questa linea perchè è una pianta succulenta (grassa) che sa adattarsi anche a circostanze molte difficili per la vita vegetale, e ha fatto delle proprie foglie un’arma vegetale per resistere e proliferare dove poche piante e uomini osano avventurarsi!

Write a comment